News

24/02/2020

PCB Magazine parla di ELFI Electronics

Per i nostri 15 anni di attività, la rivista PCB ci ha dedicato un articolo sul numero di gennaio-febbraio 2020. A pag. 76 si trova con il titolo “Il treno dell’innovazione” a firma di Massimiliano Luce.

Nell’articolo, scritto con grande attenzione e precisione, si mette in luce la nostra storia, da quando Leonardo Fabbri e Fabrizio Innocenti sono partiti nel salotto della casa, fino ad oggi, passando per la nostra passione per l’innovazione e la cultura aziendale basata sul saper fare artigiano e le competenze del nostro team.

Uno dei passaggi che ci piace è questo: “Negli anni la crescita è stata costante ed oggi la Elfi Electronics, che ora conta circa 20 addetti con una età media di trent’anni, è giunta a proporsi sul mercato come una bottega tecnologica artigiana, focalizzata sul dettaglio e attenta a trovare soluzioni personalizzate sulle esigenze dei propri clienti”.

Emerge un concetto per noi molto importante e che ci definisce: “Bottega Tecnologica artigiana”.

Insomma, ringraziamo PCB Magazine per l’articolo che ci ha voluto dedicare. Se siete interessati a leggere l’articolo vi invitiamo a prendere la rivista in edicola.

Qui alleghiamo un estratto dell’articolo: Il treno dell’innovazione – ELFI ELECTRONICS

News, Riconoscimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.