Fabbri: “Ora al lavoro per dare seguito ai progetti più interessanti!”
Si è chiusa a Rho Fiera a Milano l’11° edizione di EXPO Ferroviaria. Per Elfi Electronics è stata un’occasione importante di incontri e di networking.

Leonardo Fabbri, CEO Elfi Electronics
Queste le parole del CEO Leonardo Fabbri:
“Un’edizione piena di incontri, eventi, opportunità e approfondimenti. Expo Ferroviaria è preziosa per incontrare tanti partner e rilanciare collaborazioni e progetti. Ringrazio Ditecfer e Veronica Bocci per l’ottima organizzazione e l’impegno importante e senza sosta per far emergere le aziende del settore ferroviario del distretto toscano, il più importante in Italia”.
Expo Ferroviaria è l’esposizione internazionale a cadenza biennale leader in Italia ed Europa per le tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari. Anche quest’anno la fiera è stata il cuore pulsante dell’innovazione ferroviaria. I dati ufficiale degli organizzatori ci dicono che sono state registrante 11.157 presenze, un risultato record. L’evento è rinomato per essere una piattaforma di scambio di conoscenze e tecnologie nel campo ferroviario. Anche quest’anno Expo Ferroviaria ha riunito aziende ferroviarie, fornitori di servizi da tutto il mondo e rappresentanti governativi e delle istituzioni.