News

28/01/2020

Elfi Electronics premiata da DITECFER insieme a Italcertifer e Mont-Ele

“Siamo felici dell’attestato che DITECFER ha deciso di riconoscerci in occasione della scorsa assemblea dei Soci” – queste le parole di Leonardo Fabbri, CEO di Elfi Electronics.

DITECFER ha infatti deciso di premiare, da quest’anno, come si legge nel comunicato ufficiale, “i Soci che hanno partecipato più attivamente alle attività organizzate dal consorzio nel corso dell’anno precedente, contribuendo fattivamente anche al suo continuo rafforzamento a livello italiano ed internazionale. In una realtà composita e sempre più partecipata quale DITECFER è (50 Soci da 6 Regioni diverse, dopo gli ultimi ingressi di dicembre 2019 con “Bitfox S.r.l.”, “Elettromeccanica L.A. S.r.l.” e “Ombre-1 S.r.l.”) la partecipazione attiva è un valore, e i ‘migliori’ sono un modello”.

Sono così state premiate: “Italcertifer S.p.A.” quale “Socio Grande Impresa più attivo del 2019”; “Elfi S.r.l.” quale “Socio PMI più attivo del 2019”; “Mont-Ele S.r.l.” quale “Nuovo Socio 2019 più attivo”.

I premi sono stati consegnati dal Presidente di DITECFER, Daniele Matteini (nella foto mentre durante la premiazione: Leonardo Fabbri, CEO Elfi è il terzo da sinistra), in occasione dell’Assemblea dei Soci che si è tenuta a Pistoia giovedì 23 gennaio.

 

(Fonte: ufficio stampa DTECFER S.ca.r.l.) – Notizia uscita anche su FERpress, Agenzia di informazione – Ferrovie, Trasporto locale e logistica. Leggila CLICCANDO QUI

 

News, Riconoscimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.